Home >> Ristorante>> F.a.q.

FAQ

Orari di apertura del ristorante:
Il pranzo inizia alle ore 12.45, la cena alle ore 20.00

Periodo di apertura del ristorante:
Il nostro ristorante, così come l'Agriturismo, è aperto da Aprile a Dicembre compresi. Siamo aperti a cena tutte le sere nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto; a pranzo siamo sempre aperti il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Nei restanti mesi il nostro giorno di chiusura è il lunedì. La prenotazione è sempre consigliata.

Per i nostri ospiti celiaci, vegetariani o vegani:
Tanti vegetariani sono nostri clienti affezionati e cerchiamo di accontentare anche i clienti vegani. Pur non essendo un ristorante certificato AIC, abbiamo tutte le attenzioni necessarie nei riguardi di coloro che soffrono di celiachia ed abbiamo sempre a disposizione pane e pasta senza glutine.

Come raggiungerci:
Percorrerete una strada asfaltata fino a 2km dall'agriturismo. Da questo punto parte un asfalto leggero ( depolverizzato ) per circa 1,3 km. Gli ultimi 700 mt sono di strada bianca, che noi cerchiamo sempre di tenere nelle migliori condizioni possibili. Anche quest’ultimo tratto è comunque una strada percorribile da qualsiasi macchina senza problemi. Se è la prima volta che la percorrete e soprattutto se è di notte cercate di farla con la dovuta calma e non avrete nessun problema. SE VOLETE AFFIDARVI AD UN NAVIGATORE, UTILIZZATE GOOGLE MAPS, ALTRI NAVIGATORI POTREBBERO DARVI INFORMAZIONI SCORRETTE.


Az. Agricola Cà Maddalena s.s. Loc. Cà Maddalena 61033 Fermignano (PU) P.Iva: 02099510410
Privacy e Cookie Policy